Hotel delle Terme - Via delle Terme, 36/40 - 57021 Venturina Terme (Livorno) - 0565 855759

iten

SPORT

La Costa degli Etruschi è una zona verde, molto fortunata dal punto di vista climatico. Questo permette di fare sport all’aria aperta durante la maggior parte dei mesi dell’anno.
Il mare, inoltre, è il luogo ideale dove effettuare attività di vario tipo.

nuoto

NUOTO

Si può praticare questo sport presso la nostra piscina outdoor. Allenamento per esperti in corsia di 40 m. La corsia può essere riservata dopo le ore 17.30. Si effettuano corsi di nuoto per bambini, individuali e collettivi.
Contattare la Reception al numero  0565.855759 per info e prenotazioni.

CICLISMO

Percorsi per bicicletta da corsa o mountain bike si alternano lungo il litorale. Le strade del vino sono una cornice perfetta per gli amanti della bicicletta da corsa. I boschi che costeggiano il mare, offrono svariati percorsi per chi predilige la mountain bike. L’hotel offre la possibilità di custodire la propria bicicletta.

equitazione

EQUITAZIONE

Corsi o semplici passeggiate a pochi minuti d’auto dall’hotel. L’equitazione permette un contatto diretto con splendidi animali. Un modo diverso per stare in mezzo alla natura, a ridosso del mare. I cavalli, amati da adulti e bambini, permetteranno a ciascuno di trascorrere momenti indimenticabili.

TREKKING

La natura offre ampie possibilità di scelta. Uno dei percorsi consigliati è l’escursione che parte dal Golfo di Baratti ed arriva sino a Cala Moresca (Piombino). Si tratta di 12 Km di passeggiata a picco sul mare.

Pesca

PESCA

Un mare limpido in cui si può ancora provare l’emozione di catturare un pesce. Nel Golfo di Baratti si può prenotare una giornata di pesca.

tennis

TENNIS

Un’altra attività divertente per mantenersi in forma. A 200 metri dall’hotel ci sono campi in terra rossa in cui è possibile confrontarsi con un avversario.

golf

GOLF

Per gli appassionati golfisti, 18 buche presso:
– il Pelagone Golf Club Toscana a 20 minuti di auto;
– il Golf Club Punta Ala a 30 minuti di auto.

Running

RUNNING

Le spiagge sabbiose si prestano certamente a correre, sia al mattino che al tramonto. Oltre a questo, si ha uno splendido percorso pianeggiante all’interno della Pineta di Rimigliano, tra Baratti e San Vincenzo.

Diving

DIVING

Per chi desiderasse immergersi nel nostro mare azzurro, ci sono possibilità molto interessanti per ammirare reperti e fauna marina del Mediterraneo. Potete far riferimento a:
http://www.sulleviedeglietruschi.org/
http://www.barattidiving.it/

Tutti i servizi sopra elencati sono a pagamento ad esclusione di Running, Trekking e Ciclismo.

OFFERTE